mercoledì 18 marzo 2015

La piazza di tutti

Finalmente nella serata del 17 marzo 2015 è avvenuto l'incontro con i cittadini per illustrare il progetto preliminare della piazza che verrà realizzata a Selva Candida, nell'area situata all'altezza di Via Grezzago e Via Nosate.
L'incontro è stato molto utile per ricevere dai partecipanti le prime impressioni ed avanzare proposte di miglioramento per rendere ancor più funzionale l'idea progettuale rispetto alle esigenze della cittadinanza.
L'incontro organizzato insieme all'Ass.re Cecera è il primo di una serie di appuntamenti che verranno organizzati sul tema e che ci consentiranno di arrivare alla realizzazione del primo luogo pubblico di aggregazione in questo quadrante di periferia.

Per non perdere tempo prezioso, nella giornata di oggi abbiamo già incontrato il Presidente e l'architetto dell'Acru Nuova Periferia, e gli abbiamo riportato le prime proposte di modifica, recepite nell'incontro coi cittadini, con l'impegno di poterle rivedere già nel corso delle prossime settimane e procedere ufficialmente con l'avvio dell'iter amministrativo! Finalmente!!










Nessun commento:

Posta un commento